Bono degli U2 e Samantha Mumba si mandano i messaggini

Cosa ci fa Samantha Mumba, stellina pop, appoggiata ad un muro in Lower Gardiner Street, a Dublino? Manda un messaggino a Bono degli U2.

Difficile credere che i due, quarant'anni lui e meno della metà lei, si scambino davvero degli SMS. E invece è proprio così. “Io e Bono ci mandiamo un sacco di messaggini”, ha detto. E, con gli occhi al cielo: “E' un poeta, tutto ciò che dice ha un preciso significato”. Comunque, tranquilli: i due irlandesi (la nazionalità è peraltro l'unico tratto comune che ci viene in mente pensando ai due) non stanno cercando di cuccarsi. La cantante di “Gotta tell you”, che il prossimo 9 dicembre parteciperà alla festa di Smash Hits all'Arena di Londra, ha infatti aggiunto che ha un fidanzatino. Il ragazzo abita a Dublino, la conosce da anni, ma il nome no, quello non l'ha voluto dire.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.