Prossime classifiche UK: uno sconosciuto in testa. Ron Wood peggio del suo capo

Prossime classifiche UK: uno sconosciuto in testa. Ron Wood peggio del suo capo
Un po’ come in una favola, un emerito sconosciuto (almeno al grande pubblico) s’appresta a conquistare il primo posto nelle prossime classifiche britanniche. Si tratta di David Bedingfield, 21 anni, il cui singolo “Gotta get thru this”, secondo le prime indicazioni del mercato, si insedierà al vertice. Il cantante, che è stato corteggiato anche dalla Maverick di Madonna, ha registrato la canzone nella propria camera da letto con un computer ed un microfono. In Top 5 finiranno pure gli S Club 7 e gli Hear’Say. Tra il numero 7 ed il numero 8 “What if” di Kate Winslet e “Calling” di Geri Halliwell. Intanto “Not for beginners”, il nuovo album di Ronnie Wood dei Rolling Stones, si sta comportando peggio del disco del suo compagno Mick Jagger. “Goddess in the doorway” di Mick il primo giorno aveva venduto sole 954 copie, quello di Ronnie si è stoppato sulle 380.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.