I Timoria unplugged a Milano per presentare un loro libro fotografico

I Timoria unplugged a Milano per presentare un loro libro fotografico
Venerdì 14 dicembre alle ore 18.00 alla FNAC di Milano (via Torino angolo via Palla) i Timoria presenteranno, con una breve esibizione unplugged, due novità editoriali che li riguardano. Si tratta del libro di poesie di Omar Pedrini "Acqua d'amore ai fiori gialli" (la cui uscita è già stata anticipata da Rockol, vedi news) e di un volume fotografico intitolato "Sulla strada dei Timoria - Diario fotografico di Michele Corleone".
Per l'occasione verrà installata una mostra con gli originali delle foto riprodotte sul libro e alcuni scatti inediti dei Timoria.
"Sulla strada dei Timoria” raccoglie foto scattate da Corleone durante la recente tournée del gruppo "El topo electrico tour" e sui set dei video "Sole spento", "Mexico" e "Mandami un Messaggio" con l'aggiunta di alcuni testi scritti dai componenti del gruppo. Per ora il libro verrà venduto solo durante i concerti della band.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.