Esce 'Freak box', set per collezionisti firmato Silverchair
Nonostante abbiamo pubblicato soltanto due CD con una major - “Frogstomp” e “Freak show” - i Silverchair hanno deciso di fare uscire comunque un box, intitolato “Freak box”.
Stampato in edizione limitata per collezionisti, lo ‘scatolo’ conterrà tutti e quattro i singoli australiani di “Freak show”, un CD rom interattivo e un CD con un’intervista esclusiva. I singoli, "Freak", "Abuse Me", "Cemetery" e "The Door", contengono tutti delle altre canzoni, registrazioni acustiche outtakes live (registrati a Chicago lo scorso 20 aprile) e remixes. Il cd con l’intervista viene pubblicato per la prima volta al pubblico e contiene dichiarazioni dei membri del gruppo, Ben Gillies, Daniel Johns e Chris Joannou a proposito del making di “Freak show”. Il box sarà pubblicato soltanto in Australia e Canada, ma sarà reperibile d’importazione in tutto il mondo oppure via Internet. Ecco, di seguito, per la gioia degli amanti dei Silverchair, la scaletta completa del box:.
CD 1: 1. “Freak” 2. “Punk song #2” 3. “New race”
CD 2: 1. “Abuse me” 2. “Undecided” 3. “Freak (Remix)”
CD 3: 1. “Cemetery” 2. “Slab (Nicklaunoise Mix)” 3. “Cemetery” (acustica) 4. Freak show interactive CD-ROM
CD 4: 1. “The door” 2. “Surfin' bird” 3. “Roses” (live a Chicago) 4. “Minor threat” (live a Chicago) 5. “Madman” (live a Chicago)