Esce 'Freak box', set per collezionisti firmato Silverchair

Esce 'Freak box', set per collezionisti firmato Silverchair

Nonostante abbiamo pubblicato soltanto due CD con una major - “Frogstomp” e “Freak show” - i Silverchair hanno deciso di fare uscire comunque un box, intitolato “Freak box”. Stampato in edizione limitata per collezionisti, lo ‘scatolo’ conterrà tutti e quattro i singoli australiani di “Freak show”, un CD rom interattivo e un CD con un’intervista esclusiva. I singoli, "Freak", "Abuse Me", "Cemetery" e "The Door", contengono tutti delle altre canzoni, registrazioni acustiche outtakes live (registrati a Chicago lo scorso 20 aprile) e remixes. Il cd con l’intervista viene pubblicato per la prima volta al pubblico e contiene dichiarazioni dei membri del gruppo, Ben Gillies, Daniel Johns e Chris Joannou a proposito del making di “Freak show”. Il box sarà pubblicato soltanto in Australia e Canada, ma sarà reperibile d’importazione in tutto il mondo oppure via Internet. Ecco, di seguito, per la gioia degli amanti dei Silverchair, la scaletta completa del box:
CD 1: 1. “Freak” 2. “Punk song #2” 3. “New race”
CD 2: 1. “Abuse me” 2. “Undecided” 3. “Freak (Remix)”
CD 3: 1. “Cemetery” 2. “Slab (Nicklaunoise Mix)” 3. “Cemetery” (acustica) 4. Freak show interactive CD-ROM
CD 4: 1. “The door” 2. “Surfin' bird” 3. “Roses” (live a Chicago) 4. “Minor threat” (live a Chicago) 5. “Madman” (live a Chicago)
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.