Kills: arriva a settembre il libro fotografico 'Dream and drive'

Kills: arriva a settembre il libro fotografico 'Dream and drive'

Uscirà il prossimo 4 settembre "Dream and drive", libro fotografico sui Kills. Il volume immortala nove anni di carriera della band composta da Alison Mossheart e Jamie Hince con scatti esclusivi ed inediti. Il fotografo che ha realizzato il progetto è Kenneth Cappello, il quale ha selezionato le immagini più significative tra seicento rullini e ventimila fotografie dal 2003 ad oggi. "Queste foto mi fanno ricordare tutto ciò che è accaduto in questi ultimi anni. Sono scatti intimi ed emotivi, ci immortalano per come siamo", afferma Alison. I Kills sono attualmente in tour nei principali festival estivi, tra cui il Solidays Festival di Parigi, l'Optimus Alive! Festival e Outside Lands Music Festival di San Francisco. Si intitola "The last goodbye" il nuovo singolo dei Kills, tratto dall'album "Blood pressure" del 2011. La canzone sarà accompagnata da un videoclip realizzato dalla regista ed attrice Samantha Morton con il photobooth. Il singolo, con video annesso, uscirà il 13 febbraio, data che coincide con il decimo anniversario della band. "Non dimenticherò mai il nostro primo concerto. 14 febbraio 2002 di fronte a 70 persone. È stato il momento più spaventoso della nostra vita. Non potevamo credere a quello che stavamo facendo”, ha detto la Mossheart in una recente intervista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.