Franco Mussida lancia un corso per aspiranti musicisti in CD Rom

Franco Mussida lancia un corso per aspiranti musicisti in CD Rom
E' la prima volta che in Italia viene realizzato un corso per musicisti alle prime armi, utilizzabile direttamente da casa attraverso un CD Rom. E a pensarci è stato proprio Franco Mussida, ex-chitarrista della Premiata Forneria Marconi, in collaborazione con il CPM e Musicland.it, nuovo portale di musica creato dallo stesso Mussida. Il corso, accessibile a tre livelli (dai primi rudimenti sino alle tecniche più avanzate) comprende quattro CD per ogni livello, per un totale di dodici CD e più di sessanta lezioni, corredate da ottantasette filmati e centotrenta basi musicali, con tanto di seminari registrati con l'aiuto di famosi professionisti per ogni strumento. Il primo CD costerà novantanovemila lire, centotrentacinquemila sarà invece il costo di tutti gli altri. Entro la prossima settimana dovrebbe essere già in vendita il primo corso di chitarra, mentre per la fine di dicembre saranno messi in commercio anche CD per aspiranti batteristi e tastieristi. Tutti i CD si potranno acquistare nei negozi di dischi, strumenti musicali e computer.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.