Le Spice Girls a corto di soldi progettano un tour?

Le Spice Girls a corto di soldi progettano un tour?
Emma Bunton aveva già annunciato i piani per una possibile riunione delle Spice Girls, fatta eccezione ovviamente per Geri Halliwell (vedi news). Ora ha dichiarato al tabloid britannico The Sun che nessuna delle Spice ha guadagnato quanto molti pensano, nonostante i 40 milioni di copie vendute e i molti contratti di merchandising. Senza giri di parole, Baby Spice ha spiegato che non può ancora permettersi di ritirarsi dalle scene, visto anche che il suo album “A girl like me” non ha avuto vendite brillanti. Lo stesso vale per le colleghe Mel B e Victoria Adams, reduci da uscite soliste poco fortunate, mentre Mel C è andata meglio delle altre con “Northern star” ma non ha combinato granché nel 2001. Insomma, una bella rimpatriata potrebbe tornare utile per rimettere in sesto le finanze del quartetto ed è probabile che entro cinque anni prenda corpo l’ipotesi di un nuovo tour delle Spice.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.