Risorgono le Mary Jane Girls grazie a Rick James e Mary J. Blige

Rick James e Mary J.

Blige stanno seriamente pensando di riproporre (in versione aggiornata) lo storico gruppo femminile anni '80, Mary Jane Girls. Il progetto nasce da un'idea che la Blige ha in mente già da tempo, ma ora la cosa sembra concretizzarsi, proprio grazie a James, l'ideatore del nucleo originale e autore delle loro canzoni, tra le quali "In my house", "All night long" e "Candy man". Le Mary Jane Girls 2001 (questo il nuovo nome), saranno selezionate dalla Blige e saranno ragazze di diverse nazionalità e d'età compresa tra i 17 e i 19 anni. Il nuovo “girl group”, realizzerà poi un album per l'etichetta discografica della Blige (distribuita dalla MCA), ma i tempi non sembrano ancora maturi per fornire notizie più dettagliate circa il progetto. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.