Mariah Carey e Westlife, arriva un nuovo duetto

Mariah Carey e Westlife, arriva un nuovo duetto
Mariah Carey ed i Westlife, dopo il successo di alcuni mesi fa con “Against all odds”, cover di uno dei brani più noti di Phil Collins, ci vogliono riprovare. Sarebbe stata lei a farsi avanti, riferisce Louis Walsh, il manager dei cinque irlandesi, il quale afferma inoltre che Nicky e soci si incontreranno con la Carey entro pochissimi giorni per parlare del progetto. Il duetto (ammesso che una canzone a sei possa essere definita tale) verrà registrato all’inizio del prossimo anno, forse in gennaio. La mossa pare strategicamente perfetta. I Westlife, che ormai avevano abbandonato le speranze di poter sfondare negli States, potranno così riprovare a bussare alla porta del mercato USA, mentre la Carey, la cui carriera in Gran Bretagna era parsa un po’ traballante dopo il mezzo flop di “Glitter”, potrà rinfrescare la propria immagine. Se la collaborazione avrà successo, s’intende.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.