'MDNA' di Madonna in vendita a 42 centesimi

'MDNA' di Madonna in vendita a 42 centesimi

Madonna ha inaugurato il suo nuovo tour mondiale lo scorso 31 maggio, partendo da Tel Aviv, e indubbiamente la serie di date sta generando un buon interesse. Così però non si può dire del suo ultimo album, "MDNA", che, seppur teoricamente sostenuto dal tour, continua nella sua spirale verso il basso. E, mentre Madge sta per sbarcare in Italia con questi appuntamenti
12 giugno Roma
14 giugno Milano
16 giugno Firenze,
il "Los Angeles Times" fa notare che, a sole 9 settimane dalla pubblicazione, "MDNA" è già sceso al numero 105 delle classifiche USA.




Contenuto non disponibile







 Alcune copie del disco, che ad oggi negli States ha venduto 359.000 unità, in questi giorni sono in vendita a soli 42 centesimi di dollaro su Amazon. E' naturalmente poi da aggiungere il costo di spedizione, che così risulta molto maggiore dell'acquisto della copia, ma rimane il fatto che - aggiunge ancora il LAT - su Amazon è molto difficile trovare degli album a meno di 4 dollari. Si sottolinea che "MDNA" è stato inizialmente promosso in maniera estremamente potente, con la performance di Madge coadiuvata da M.I.A. e Nicki Minaj al Super Bowl, ma poi l'autrice è parsa disinteressarsene per convogliare invece i propri sforzi sul tour, sul suo film "W.E." e sul suo nuovo profumo. Il "Los Angeles Times" riporta anche che, qualora fossero finite tutte le copie di "MDNA" a 42 centesimi, si può sempre provare con le offerte da 44, 73, 98 centesimi e, se si volesse proprio esagerare, con quelle da $1.32 e $1.99.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.