Concerti, Joe Jackson: a ottobre in Italia con tre date

Concerti, Joe Jackson: a ottobre in Italia con tre date

Approderà anche in Europa il tour di Joe Jackson in supporto al nuovo album, intitolato "The duke". Dopo l'annuncio delle date statunitensi sono state rese note anche quelle che interesseranno il Vecchio Continente, tre delle quali toccheranno il nostro Paese il prossimo autunno: il primo appuntamento sarà alla Town Hall di Udine, il 28 ottobre, per poi spostarsi alla volta di Milano (al Teatro Dal Verme, il 29) e di Roma, all'interno del Roma Jazz Festival il 31.
"The duke", il venticinquesimo album all'attivo per Jackson che sarà dato alle stampe il prossimo 26 giugno per Razor & Tie, è un personale tributo del musicista inglese a Duke Ellington.

Contenuto non disponibile


Il disco si chiude con "It don't mean a thing (If you ain't got that swing)", duetto con Iggy PopTra gli altri ospiti sono da annoverare la cantante soul Sharon Jones, la violinista Regina Carte, il bassista Christian McBride, il grande chitarrista Steve Vai, ?uestlove dei Roots, il chitarrista Vinnie Zummo, la percussionista Sue Hadjopoulos, Lilian Vieira dei Zuco 103 e la cantante iraniana Sussan Deyhim

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.