Nuovo album per Dimartino: ascolta qui il brano con Gulino dei Marta sui Tubi

Nuovo album per Dimartino: ascolta qui il brano con Gulino dei Marta sui Tubi

“Sarebbe bello non lasciarsi mai ma abbandonarsi ogni tanto è utile”: non ha scelto un titolo molto snello Dimartino per il suo ritorno sulla scena musicale con il suo nuovo disco di inediti. Il cantautore palermitano ha confezionato un album di undici canzoni, pubblicato per Picicca Dischi, prodotte artisticamente dallo stesso Dimartino e da Dario Brunori, mentre gli arrangiamenti sono a cura di Dimartino, Simona Morato (pianoforte, organo, chitarra elettrica) e Giusto Correnti (batteria e percussioni) che hanno anche suonato l’intero disco. A “Sarebbe bello non lasciarsi mai ma abbandonarsi ogni tanto è utile” ha inoltre partecipato Giovanni Gulino dei Marta sui Tubi che ha prestato la sua inconfondibile voce nel brano “Cartoline da Amsterdam”. Ascoltala qui:



Antonio Di Martino, classe 1982, è nato a Palermo e dopo aver fatto parte dal 1998 al 2009 dei Famelika, ha pubblicato nel 2010 il suo album d’esordio solista dal titolo “Cara maestra abbiamo perso”. Attualmente Dimartino è in tour: suonerà il 9 giugno a San Benedetto del Tronto, il 13 giugno sarà a Torino, il 15 a Roma, il 16 a Palese (Ba), il 13 luglio ad Arienzo (Ce), il 15 a Brescia, il 20 a Fucecchio (Fi), il 21 a Civitanova Marche (Mc), il 29 al Circolo Magnolia di Segrate, e il 4 agosto a Filago (Bg).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.