Tutti uniti in soccorso di Superman, l’uomo più forte della galassia: un benefit USA per l’attore Christopher Reeve

Paul McCartney, Stevie Wonder, Mary Chapin Carpenter e tante altre celebrità si esibiranno oggi, primo febbraio, in uno special televisivo che verrà registrato in onore di Christopher Reeve, il popolare attore interprete di Superman rimasto gravemente offeso dopo una caduta da cavallo, tanto da non potersi praticamente muovere. Intitolato “Christopher Reeve: A Celebration of Hope” (ossia ‘una festa della speranza’), lo special verrà filmato al Wiltern Theatre di Los Angeles e trasmesso dalla rete televisiva ABC. Il ricavato sarà destinato alle cure di quanti soffrono di lesioni alla spina dorsale e alle ricerche in questo stesso settore. Tra gli altri artisti che appariranno nello special ci sono Gloria Estefan, Robin Williams, Deanna Carter e tanti altri.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.