Nozze in vista per Miley Cyrus

Nozze in vista per Miley Cyrus

Negli Stati Uniti, si sa, si sposano presto. Alla (quasi) regola non sembra far eccezione Miley Cyrus, la ex Hannah Montana che ha imperversato in mezzo mondo dal 2006 al 2010 prima d'essere messa un po' in disparte dalle ondate dei nuovi e più giovani divi. Arrivata ai diciannove anni, e con il suo ultimo album "Can't be tamed" che non è andato così bene come si pensava, Miley, ex ragazza di Nick Jonas, si è fidanzata ufficialmente con l'intenzione di sposarsi. Lui è Liam Hemsworth, che naturalmente non fa un mestiere qualsiasi bensì l'attore. I due sono assieme, con una relazione decisamente altalenante, da fine 2009. Liam, australiano, 22 anni, nel recente film "The hunger games" recita nella parte di Gale Hawthorne. Lei ha detto a "People": "Sono felicissima d'essermi fidanzata e non vedo l'ora d'iniziare una vita di felicità con Liam". "Ci siamo conosciuti nel 2009", ha detto Liam. "E' successo quello che è successo e siamo insieme da allora. Lei mi rende veramente felice". L'ultimo film con Miley è "LOL", che peraltro è anche la pellicola che vede il ritorno di Demi Moore. "LOL", in cui Miley è




Contenuto non disponibile







 Lola, dovrebbe arrivare sui grandi schermi italiani in una data in cui parecchie persone sono in vacanza: il 17 agosto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.