Non si parla di Gigi D'Agostino: in Germania protestano

Non si parla di Gigi D'Agostino: in Germania protestano
E' dallo scorso anno che in Germania il "nostro" Gigi D'Agostino riscuote un buon successo. A funzionare sono specialmente i suoi singoli, ed infatti questa settimana il suo "L'amour toujours" si trova al sesto posto della classifica locale. Sull'ultimo numero del settimanale "Bravo", la rivista musicale più venduta del Paese, una lettrice berlinese protesta con la redazione perché, appunto nonostante il successo dell'artista, di lui non si parla mai. L'anonimo redattore dapprima sciorina un po' di dati anagrafici del Nostro: è nato a Torino nel 1967, all'inizio faceva il muratore, nel 1986 si è buttato nella musica, poi col mix "Psychodelic" si è trasferito a Londra per affinare la sua arte. Quindi, per "difendersi", afferma che è difficile scrivere di lui perché Gigi si rifiuta di parlare della propria vita privata, ed inoltre sul suo sito Web, gigidagostino.com, è da mesi che in homepage campeggia la scritta "in costruzione". Ed il giornalista si chiede (e gli chiede): "Ancora per quanto tempo?".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.