Mick Jagger, un adesivo per salvarlo ‘dall’estinzione’

Mick Jagger, un adesivo per salvarlo ‘dall’estinzione’
Il noto tabloid inglese Sun lancia un appello: “Aiutate il vecchio dinosauro del rock Mick Jagger a vendere dischi”. E lo fa con una campagna umanitaria, la “Mick Aid”, parodia del celebre Live Aid. Il nuovo album solista del leader dei Rolling Stones, “Goddess in the doorway”, sarebbe infatti destinato a diventare un vero e proprio flop. Jagger, tornato sulle scene della discografia dopo nove anni di assenza, in una settimana dall'uscita del CD avvenuta lunedì scorso, ha venduto soltanto 2.324 copie, delle quali almeno cento sono state molto magnanimamente acquistate proprio dal Sun. Per farne cosa? I cento pezzi saranno regalati ai primi lettori che contatteranno la redazione del quotidiano britannico. E, per la loro fedeltà, verranno premiati con un distintivo sul quale si legge “ho fatto la mia parte per salvare il vecchio inutile”. Lo stesso gadget sarà inviato a coloro che dimostreranno di aver acquistato il disco. (Fonte: Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.