Spice Girls addolorate perché escluse da Buckingham Palace

Spice Girls addolorate perché escluse da Buckingham Palace

Praticamente tutti concordi i quotidiani britannici: il concertone tenuto da varie star davanti a Buckingham Palace per il giubileo di diamante dela regina Elisabetta II è stato un successone. Scaletta incalzante (grazie all'organizzatore Gary Barlow), giochi di luce meravigliosi, famiglia reale non ingessata, artisti spigliati. Tutto alla grande, come alla grande andò il matrimonio del principe William: e infatti qualche paragone non manca. Se i performer tornano a casa con tutti gli onori, una bella pubblicità gratuita e presumibilmente qualche spicciolo in tasca, gli esclusi però - ovviamente - si lamentano. Niente astio, nulla di rancoroso, però un po' di musi lunghi ci sono. Ad esempio quelli delle Spice Girls. Le ex ragazze, associate alla "Cool Britannia" dell'ex premier Blair e in un certo senso icona della Gran Bretagna anni Novanta, si sono dette rattristate per non essere state contattate per lo straripante show dello scorso 4 giugno. Mel B, in questi giorni impegnata come giudice temporaneo ai provini dell'"X Factor" edizione britannica, ha detto: "Sono veeeeramente triste che le Spice Girls non abbiano fatto parte del giubileo della regina, è veramente un colpo, ne avevo una gran voglia. Ne ho guardato un po' in TV, fantastico". Emma Bunton, non più tanto Baby visto che ormai ha 36 anni, via Twitter ha espresso una certa amarezza. Mel C, durante lo show, ha detto: "Mi scoccia un po' non essere lì a Buckingham Palace". In silenzio invece Geri Halliwell e Victoria Beckham. Le Spice si erano esibite per la regina nel 1997, al Royal variety, e la avevano anche incontrata nel backstage.




Contenuto non disponibile








Secondo un quotidiano britannico, "Viva Forever", il musical con canzoni delle Spice, arriverà sulle assi del Piccadilly Theatre di Londra come "preview" in novembre e poi stabilmente da dicembre. Il musical "Ghost", attualmente in scena, dovrà così chiudere anticipatamente. I provini per "Viva" dovrebbero tenersi entro poche settimane; prove in settembre e - appunto - preview in novembre.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.