‘Day by day’, l’album d’esordio del batterista Agostino Marangolo

‘Day by day’, l’album d’esordio del batterista Agostino Marangolo
Dopo una intensa e lunga carriera costellata da varie collaborazioni, il batterista Agostino Marangolo ha deciso di pubblicare un lavoro come solista. Il disco si intitola “Day by day” e sarà presentato in un concerto lunedì 12 dicembre a Roma al Caffè Latino.
Secondo Marangolo l’album, che ha richiesto due anni di lavorazione, è “una soluzione musicale e batteristica allo stesso tempo”. Sono presenti in veste di ospiti alcuni tra i migliori session-man italiani, come il fratello Antonio Marangolo al sax e il cugino Carlo Pennisi alla chitarra, che hanno anche firmato diversi brani del disco, che contiene undici composizioni di vario genere.
Il batterista siciliano ha fatto parte di gruppi come i Goblin e i New Perigeo ed ha suonato con molti musicisti, da Pino Daniele a Irene Grandi, da Angelo Branduardi a Franco Battiato.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.