Madonna sceglie la dubstep dei Nero per il suo tour in Nord America

La dubstep ha davvero conquistato tutti, persino Madonna. Miss Ciccone, infatti, che da un po' di tempo a questa parte ha deciso di supporare la scena clubbing internazionale, avvalendosi di noti beatmaker come produttori anche della sua ultima fatica in studio "MDNA", ha scelto i Nero come "opening act" del suo tour nel Nord America. Il duo inglese composto dai dj Dan Stephens e Joe Ray, hanno formato i Nero nel 2004 a Londra. I beatmaker hanno all'attivo un solo album, del 2011, intitolato "Welcome reality". Dan e Joe presentearanno dal vivo, prima degli show della inossidabile "material girl", un djset completamente dubstep e saranno accompagnati dalla voce di Alana.

Caricamento video in corso Link



Di recente i Nero hanno suonato dal vivo al Coachella, allo Sasquatch e all' Electric Daisy Carnival di NYC. Madonna, inoltre, ha chiamato come ospiti per le altre date del suo tour, che toccherà anche l'Italia il 14 giugno (Milano) e il 16 giugno (Firenze), altre superstar della consolle tra cui Alesso, Martin Solveig e Benny Benassi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.