Concerti, Mark Stewart: una data a Bologna il 20 luglio

Mark Stewart sarà in Italia per una data del suo tour estivo.

Il guru dell'industrial e leader del Pop Group si esibirà dal vivo il 20 luglio a Bologna in Piazza Verdi, in occasione dell'anniversario della scomparsa di Carlo Giuliani. L' artista inglese ha da poco pubblicato il nuovo progetto solista "The politics of envy", che vanta collaborazioni con nomi come Bobby Gillespie (Primal Scream), Kenneth Anger, Lee Scratch Perry, Richard Hell, Gina Birch (Raincoats), Keith Levine (Clash e PIL), Douglas Hart (Jesus and Mary Chain) e Daddy G (Massive Attack). Registrato tra Berlino, Lisbona, Londra, New York e Vancouver, 'The politics Of envy' rappresenta, a detta dello stesso Mark Stewart, il disco di maggior profilo della sua carriera solista. .




Il brano 'Autonomia, realizzato con Bobby Gillespie è stato dedicato al G8 di Genova e alla memoria di Carlo Giuliani. L'ingresso al concerto è totalmente gratuito.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.