Viola Valentino: ascolta qui il nuovo singolo ‘Stronza’

Sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 8 giugno il nuovo singolo di Viola Valentino dal titolo “Stronza”. Il brano è stato scritto, arrangiato e prodotto da Giovanni Germanelli e Francesco Mignogna (già autori per Viola in “Dimenticare mai”) e anticipa la pubblicazione del nuovo Ep della cantante dal titolo “Panna fragole e cipolle” previsto per il prossimo settembre. Ascolta qui il nuovo singolo:



L’Ep “Panna fragole e cipolle” esce a due anni di distanza dall’ultima fatica in studio della cantante intitolata “Alleati non ovvi”, versione estesa dell’Ep “I tacchi di Giada” uscito nel 2009.
Viola Valentino, vero nome Virginia Minnetti, è una cantante e attrice italiana originaria della provincia di Como. Il suo primo singolo di successo è “Comprami” del 1979 seguito nei primi anni Ottanta dalle hit “Sei una bomba”, “Anche noi facciamo pace”, “Sera coi fiocchi” e “Giorno popolare”.
Vuoi leggere di più su Viola Valentino?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996