Viola Valentino: ascolta qui il nuovo singolo ‘Stronza’

Viola Valentino: ascolta qui il nuovo singolo ‘Stronza’

Sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 8 giugno il nuovo singolo di Viola Valentino dal titolo “Stronza”. Il brano è stato scritto, arrangiato e prodotto da Giovanni Germanelli e Francesco Mignogna (già autori per Viola in “Dimenticare mai”) e anticipa la pubblicazione del nuovo Ep della cantante dal titolo “Panna fragole e cipolle” previsto per il prossimo settembre. Ascolta qui il nuovo singolo:



L’Ep “Panna fragole e cipolle” esce a due anni di distanza dall’ultima fatica in studio della cantante intitolata “Alleati non ovvi”, versione estesa dell’Ep “I tacchi di Giada” uscito nel 2009.
Viola Valentino, vero nome Virginia Minnetti, è una cantante e attrice italiana originaria della provincia di Como. Il suo primo singolo di successo è “Comprami” del 1979 seguito nei primi anni Ottanta dalle hit “Sei una bomba”, “Anche noi facciamo pace”, “Sera coi fiocchi” e “Giorno popolare”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.