Madonna: (forse) si gira a Roma il video di 'Turn up the radio'

Madonna: (forse) si gira a Roma il video di 'Turn up the radio'

In attesa di esibirsi allo Stadio Olimpico di Roma, il prossimo martedì 12 giugno, Madonna potrebbe sfruttare i momenti liberi girando il video del suo nuovo singolo "Turn up the radio", proprio per le vie della capitale. La notizia è comparsa sul web pochi giorni fa su Drowned Madonna, uno dei fansite più famosi e informati sulle vicissitudini della Material Mum, sul quale si leggeva: "DrownedMadonna.com ha saputo che il video da 'Turn up the radio' sarà girato a Roma, il 10 giugno. Non c'è ancora il nome del regista".
Questa mattina, secondo quanto riportato da Repubblica, anche l'entourage della star, tramite Roberto De Luca di Live Nation Italia, avrebbe confermato il progetto di girare il video del terzo singolo estratto da "MDNA" ambientandolo nei siti archeologici capitolini. Ora non rimane che aspettare il via libera da parte della Sovrintendenza Archeologica perché "l'idea è conreta e reale ma la macchina organizzativa deve ancora partire".

Contenuto non disponibile


Il 1° giugno scorso, Madonna ha inaugurato il suo nuovo tour mondiale con uno show a  Tel Aviv e arriverà presto nel nostro Paese con tre date a Roma, Firenze e Milano rispettivamente il prossimo 12, 14 e 16 giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.