Sheryl Crow ha un tumore, ma 'non c'è niente da temere'

Sheryl Crow ha un tumore, ma 'non c'è niente da temere'

Sheryl Crow ha rivelato d'avere un tumore al cervello, ma "non c'è nulla da temere" in quanto si tratta di un tumore benigno. Il PR della
cantante, sentito dalla Associated Press, ha sottolineato che "non c'è nulla di cui allarmarsi" perché si tratta "di una cosa molto comune". Il rappresentante della 50enne artista del Missouri ha aggiunto che la cantante sta bene, è felice e si sente in salute. Sheryl, in passato legata al ciclista Lance Armstrong, aveva avuto problemi di salute anche in passato; più esattamente, nel febbraio 2006, pochi mesi prima che adottasse il piccolo Wyatt Steven, aveva subìto un intervento per la rimozione di un tumore al seno. L'ultimo album pubblicato da Sheryl è stato "100 miles from Memphis", uscito nel luglio 2010. Il disco ha debuttato al numero 3 delle classifiche USA con 55.000 copie nella prima settimana. L'artista ha iniziato già lo scorso 25 aprile un tour statunitense composto da vari concerti sparsi. Dopo essersi esibita già sei volte, le prossime date della serie di show sono:




Contenuto non disponibile







16 giugno, Enterprise, AL
22 giugno, Carterville, IL
24 giugno, Cherokee, NC.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.