Concerti, al via il tour estivo degli …A Toys Orchestra

Concerti, al via il tour estivo degli …A Toys Orchestra

Prenderà il via giovedì 8 giugno dalla provincia di Bari il tour estivo degli …A Toys Orchestra, la band campana reduce dalla pubblicazione dell’album “Midnight (r)evolution" e dall’esperienza televisiva come resident band nella trasmissione di Fabio Volo in onda su Raitre. La tournée proseguirà per tutta l’estate e toccherà diverse città d’Italia tra cui Padova il 12 giugno, Roma il 19, Sesto San Giovanni (Mi) il 22, Assisi il 23, Bologna il 29, Brescia l’8 luglio, Bauladu (Or) il 14 insieme a Il Teatro degli Orrori, Cuneo il 30 agosto e Siena il 14 settembre. Ascolta qui il brano “You can’t stop me now”:



“Midnight (r)evolution" arriva ad un anno di distanza dal precedente album “Midnight talks” : "Oltre a posizionarsi su un continuum artistico con l'uscita precedente, il nuovo album rappresenta anche la concretizzazione di una nuova ed inedita presa di coscienza civile nei confronti di quanto accade e sta accadendo nel mondo e in Italia oggi", aveva dichiarato la band in merito.
La band, originaria della provincia di Salerno, è formata da Enzo Moretto (voce, chitarra, piano, synth), Ilaria D'Angelis (voce, synth, piano, chitarra, basso), Raffaele Benevento (basso, chitarra, voce) e Andrea Perillo (batteria dal 2005 in sostituzione di Fabrizio Verta). Gli …A Toys Orchestra hanno pubblicato il loro album d'esordio "Job" nel 2003.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.