A dicembre i Beatles a Milano. Ma solo al cinema

A dicembre i Beatles a Milano. Ma solo al cinema

Continuano gli appuntamenti del Revolution music film festival, curato dalla Tre Accordi Records in collaborazione con il Cinema Mexico di Milano.

Dopo “Rock 'n' roll high school”, l'unico film girato dai Ramones, e “My generation”, documentario sulle tre edizioni del festival di Woodstock del '69, '94 e '99, è la volta di “A hard day's night”, glorioso lungometraggio in bianco e nero con i Beatles nella veste di protagonisti. Uscito nel 1964 sull'onda della dilagante mania mondiale per il quartetto di Liverpool, il film diretto da Richard Lester aveva riscosso un grande successo ed era arrivato anche sugli schermi italiani col titolo di “Tutti per uno”. Il film verrà proiettato il 17 dicembre, alle 20 e alle 22.30, al Cinema Mexico, in via Savona 57 a Milano; il biglietto costa 11.000 lire ed è possibile prenotarlo gratuitamente allo 02/48951802. Si preannunciano interessanti anche i prossimi appuntamenti del festival, con titoli come “The kids are alright” (con gli Who), “Pink Floyd live at Pompei” e “Punk rock movie”, documentario di Don Letts sulla scena punk inglese di fine anni '70.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.