Justin Bieber, ancora un record: tour USA sold out in un'ora

Justin Bieber, ancora un record: tour USA sold out in un'ora

Da qualche ora reduce dalla sua incursione nel nostro Paese, oltreoceano Justin Bieber ha fatto segnare un nuovo record: secondo i resoconti forniti dalla sua etichetta, la Island Def Jam, l'intero tour nordamericano della giovane popstar canadese, in partenza il prossimo 29 settembre da Glendale, Ariziona, in supporto alla sua ultima prova in studio, "Believe", attesa sul mercato il prossimo 19 giugno, avrebbe fatto segnare il "tutto esaurito" in sessanta minuti.

Particolarmente impressionante sarebbe il dato registrato per i due concerti in programma al Madison Square Garden di New York i prossimi 28 e 29 novembre: i tagliandi resi disponibili per la breve residency nella Grande Mela, 40mila in tutto, sarebbero stati bruciati in meno di trenta secondi.



Un dollaro per ogni biglietto venduto sarà devoluto all'associazione benefica Pencils of Promise, impegnata nel fornire accesso all'istruzione ai minori provenienti da famiglie disagiate.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.