E' una selvaggia bionda la nuova fiamma di Mick Jagger?

E' una selvaggia bionda la nuova fiamma di Mick Jagger?
Secondo le lingue lunghe del gossip britannico, Mick Jagger sarebbe tornato "in caccia" di partner; lasciata andare la preda precedente, Sophie Dahl, l'incorreggibile mandrillo ne avrebbe già afferrata un'altra: Amanda de Cadanet, biondona mozzafiato. Praticamente nullafacente dopo le temibili fatiche del film “Brokedown palace” di Jonathan Kaplan, peraltro accolto dalla critica a branzini in faccia, la bella attrice (la chiamano “wild child”) si è già fatta vedere un paio di volte al fianco del capatàz degli Stones. E c'è chi giura d'averli incrociati assieme al Four Seasons di Beverly Hills. Lei ha 29 anni, lui sta correndo verso i 60. Sono maggiorenni, lasciamoli fare.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.