Rockol30

Scandalo alla TV britannica: sesso e parolacce con Elton John e Robbie Williams

Scandalo alla TV britannica: sesso e parolacce con Elton John e Robbie Williams
Elton John, Boy George e Robbie Williams sono le star le quali, con i loro commenti, hanno scatenato uno scandalo che ha coinvolto alcuni programmi britannici. Dopo le proteste del "Daily Star" si sono avute prese di posizione importanti, tra le quali quelle di John Beyer, del "gruppo di pressione" Mediawatch TV, e di Adrian Rogers del Family Focus, i quali hanno condannato il comportamento dei cantanti, ritenuto "inaccettabile" ed "irresponsabile". Ma cosa è successo? Il pianista di Pinner, la scorsa settimana, parlando con Jonathan Ross della BBC, ad esempio ha descritto con una certa dovizia di particolari il modo in cui si depila i peli pubici per timore che, altrimenti, rimangano incastrati fra i denti del fidanzato. Robbie Williams, anch'egli sulle frequenze dell'onorata BBC, l'altro giorno ha causato 500 furiose telefonate da parte di telespettatori indignati dal tipo di linguaggio adoperato dal suo ospite, l'attore Rupert Everett, il quale aveva detto "applaudite se vi piacerebbe essere trombati da Robbie!". E Boy George, stavolta su ITV, si era lanciato in un'improvvisata lezione di sesso affermando che "tutti gli uomini sono potenzialmente finocchi, il punto G degli uomini è nell'ano, e se uno non l'ha scoperto vuol dire che conduce una vita molto noiosa".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.