Londra, al concerto dei Guns N' Roses fanno togliere le t-shirt di Slash

Londra, al concerto dei Guns N' Roses fanno togliere le t-shirt di Slash

Al bando le magliette di Slash al concerto dei Guns N' Roses. Notizia che può sembrare umoristica, o casomai partorita da qualche tabloid che ha bisogno di riempire mezza pagina. Invece la riporta il New Musical Express che, seppure con vendite in costante calo, rimane pur sempre uno dei settimanali musicali di riferimento. L'NME, in vendita dal marzo 1952, riferisce che allo show che i Guns hanno tenuto alla 02 Arena di Londra lo scorso 31 maggio, la security ha fatto togliere la t-shirt con l'immagine di Slash a chiunque malauguratamente ne indossasse una. Che Axl detesti Slash si sapeva, certo che da qui a far rimuovere persino le magliette, pare piuttosto eccessivo.

Eppure quanto riporta l'NME è proprio questo. Notato uno spettatore a petto nudo sotto il giubbotto, un giornalista del magazine, incuriosito, gli ha chiesto il perché. Lo spettatore, il diciottenne James Revell, ha risposto che gli era stato chiesto di rimuovere la maglietta in quanto recava una effigie di Slash. E' stato quindi chiesto alla security se le cose stessero proprio così. La risposta: "Il management ci ha detto di non far entrare alla 02 Arena chiunque indossi una t-shirt di Slash; così chiediamo a tutti di toglierla. In caso di rifiuto, queste persone saranno allontanate". Revell è stato peraltro particolarmente sfortunato: dovendo prendere l'ultimo treno della notte per poter rientrare al suo paese, ed essendo i GNR arrivati con forte ritardo sul palco, ha potuto ascoltare soli 3 brani.




Contenuto non disponibile







Pochi giorni fa è stato riportato che, al concerto tenuto dai Guns N' Roses tenuto a Manchester, circa 4000 spettatori hanno lasciato anzitempo lo show perché alle 2 di notte la band era ancora sul palco. Il gruppo è atteso il prossimo 22 giugno al Gods Of Metal di Rho (MI).
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.