Gary Moore e Jack Bruce insieme in studio

Gary Moore e Jack Bruce insieme in studio
Il chitarrista e cantante Gary Moore, ex-Thin Lizzy e Skid Row, è entrato in studio la scorsa settimana insieme a Jack Bruce, storico bassista dei Cream, e al batterista Gary Husband per registrare alcuni brani che entreranno a far parte di un nuovo CD dal titolo provvisorio di “The greatest blues man of all time — A tribute to John Lee Hooker”, la cui uscita è prevista per il 2002 su etichetta Blue Storm Music. I brani già pronti sono "I'm in the mood" con Jack Bruce alla voce e "It serves me right to suffer" cantato dallo stesso Gary Moore, entrambi registrati in presa diretta. La produzione dei due pezzi, così come quella del disco in preparazione, è stata affidata a Pete Brown, già paroliere dei Cream.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.