McCartney si sposerà allo Skibo Castle, come Madonna?

McCartney si sposerà allo Skibo Castle, come Madonna?
Voci provenienti dal sottobosco del gossip britannico affermano che Paul McCartney avrebbe già deciso il luogo in cui dirà “sì” alla fidanzata Heather Mills. Si tratterebbe dello Skibo Castle, la lussuosa residenza scozzese in cui l'anno scorso vennero celebrate le nozze tra Madonna e Guy Ritchie. Pare che Sir Paul abbia delegato alla fidanzata il compito di scegliere il luogo del “gran giorno”, e che lei, che molto aveva ammirato il matrimonio della cantante, sia intenzionata a prenotare la casa-castello. Chissà che non si ritrovino al ricevimento anche Jennifer Lopez, che in questi giorni starebbe trattando l'acquisto di un castello più o meno da quelle parti. Lo Skibo Castle (nome celtico: Schytherbolle) è un'antica residenza incastonata in settemila acri di campagna e foreste con cervi in libertà. Si trova a Dornoch, nel Sunderland, ed è sede del prestigioso Carnegie Club. Vanta venti splendide camere da letto.
Dall'archivio di Rockol - La storia di “RAM” di Paul McCartney
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.