USA, una nuova Web company crea prodotti musicali per Ford e Intel

Debutto ufficiale per un nuovo operatore della musica on-line, Noize Play, con due prodotti sviluppati in collaborazione con il Web provider AtomShockwave e sponsorizzati da ditte come Ford e Intel. Il primo di questi, “DJ Fu: Wax Attack 2”, è disponibile sui siti di Shockwave e di Ford Focus e combina un videogioco con prove di abilità nelle discipline dello skateboard e del kung fu con contenuti musicali: una prima versione, già utilizzata da Ford Focus nell'ambito di una campagna promozionale negli USA, ha attratto oltre 4 milioni di giocatori. Il secondo prodotto, “Groove blender”, è invece sponsorizzato da Intel, e consente agli utenti di realizzare composizioni musicali utilizzando una semplice interfaccia video nonché di distribuire via e-mail le proprie opere. Il programma è disponibile anch'esso da fine ottobre sul sito di Shockwave.
Music Biz Cafe, parla Davide D'Atri (presidente e ad di Soundreef)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.