Lisa Marie Presley fa ritirare lettera di Michael Jackson

Si dice "Lisa Marie Presley" e si pensa subito alla figlia di Elvis, ma molti dimenticano che la donna è stata sposata con Michael Jackson. Lisa, che chiese il divorzio dal Re del Pop nel gennaio 1996, ha ora chiesto ed ottenuto il ritiro di una lettera che Michael le scrisse. Si tratta di una nota, vergata a mano in una data non meglio precisata tra il 1993 e il 1996, che era attesa dal martello della casa d'aste Julien's Auctions alla fine di questo mese. L'asta, che si terrà a Beverly Hills, California, vedrà altri memorabilia musicali ma dunque non la nota. Il biglietto contiene anche due piccoli errori grammaticali. Per non offrirne una traduzione forzata, qui di seguito l'originale scritto da Michael: "Lisa I truly need this rest I haven't slept litterally [sic] in 4 days now. I need to be away from phones and business people. I must take care of my health first Im'[sic] crazy for you". Presso la stessa casa d'aste, ma decisamente più avanti, ed esattamente il 2 dicembre, si svolgerà anche una vendita di abiti, accessori ed indumenti indossati dal King of Pop. Julien's proporrà, ad esempio, il costume di scena indossato dal cantante per il video di "Scream", e che include dei pantaloni di spandex neri; la camicia bianca di Captain EO; la giacca messa da Michael all'edizione dei Soul Train Awards del 1989; uno dei suoi famosi




Contenuto non disponibile







 guanti ricoperti di cristalli; un'altra giacca che Michael mise parecchie volte durante la relazione con Lisa Marie Presley, e infine un vestito utilizzato per la tranche australiana del tour per "Bad".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.