The Observer 2012: la recensione dei Black Eyed Dog e l'intervista ai Cosmetic

Prosegue l'appuntamento settimanale con Rockol The Observer 2012: questa settimana vi proponiamo la recensione di “Too many late nights”, terzo capitolo discografico dei Black Eyed Dog, progetto musicale ideato da Fabio Parrinello che per quest’ultima fatica in studio si è avvalso della partecipazione di Anna Balestrieri (voce, chitarra, cigar box e piano) e Alessandro Falzone (batteria, chitarre, percussioni), oramai diventati a tutti gli effetti membri della band.

Sempre per The Observer è online anche l'intervista ai Cosmetic, band romagnola nata nel 1996 che ha di recente pubblicato l’album “Conquiste”, una raccolta di undici brani inediti che spaziano tra sonorità noise e shoegaze: “Fin da ragazzino di ogni gruppo che ascoltavo mi piacevano le canzoni dove a un potenza sonora importante era contrapposta una voce dolce e pacifica, e anche in gruppi come Deftones o Foo Fighters era la cosa che preferivo”, ha raccontato Bart a Rockol.

.

Continua a seguire The Observer per scoprire di quali altri artisti parleremo nelle prossime settimane.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.