Quarantanove feriti al concerto di Justin Bieber di Oslo

Quarantanove feriti al concerto di Justin Bieber di Oslo

Se - come si dice - chi ben comincia è a metà dell'opera, Justin Bieber potrebbe aver qualche problema per il futuro:  la prima data della tournée europea della giovane star canadese, tenutasi il 30 maggio scorso a Oslo, è infatti sfuggita di mano alle autorità addette alla sicurezza e, all'arrivo del cantante all'Opera House, è scoppiato il caos. Tra le migliaia di ragazzine impazzite radunatesi nella piazza centrale della capitale norvegese 49 sono rimaste più o meno lesionate e 14 sono finite al pronto soccorso (nessuna di loro è grave) in seguito ai tafferugli creatisi per riuscire ad assistere allo show gratuito dell'artista. La situazione ha preoccupato non poco le autorità norvegesi che hanno dichiarato lo stato di emergenza, mentre il sindaco della città Fabian Stang ha assicurato l'avvio di un'inchiesta.
Il tour di Justin Bieber proseguirà nei prossimi giorni in tutta Europa: questa sera il crooner sarà di scena a Parigi, mentre sabato è atteso all'Arena di Verona.

Contenuto non disponibile



Pochi giorni fa Justin Bieber è stato accusato di aver aggredito un fotografo mentre si trovava in giro per le vie di Los Angeles in compagnia della fidanzata Selana Gomez. Ora è ricercato dalla polizia americana. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.