Mick Jagger a caccia di una decorazione ufficiale?

Mick Jagger a caccia di una decorazione ufficiale?
A Mick Jagger sembra non andare giù il fatto che i colleghi Paul McCartney ed Elton John possano fregiarsi del titolo di Sir mentre lui non abbia ricevuto alcun riconoscimento ufficiale dalla Corona inglese. Nel documentario “Being Mick”, che verrà trasmesso dalla ABC il 22 novembre, il cantante dei Rolling Stones si produce addirittura in un’imitazione del principe Carlo mentre dichiara regale stupore per la mancata assegnazione di onorificenze alla rockstar. Forse, essere il frontman di un gruppo che ha intitolato un disco “Their satanic majesties request”, utilizzato una foto di copertina raffigurante un gabinetto (“Beggars Banquet”) e un titolo come “Sister morphine” non ha agevolato la sua ascesa al cavalierato.
Lo special televisivo è una delle iniziative promozionali legate al lancio del nuovo album di Jagger, “Goddess in the doorway”, e vi hanno partecipato ospiti come Pete Townshend, Wyclef Jean, Bono e Lenny Kravitz, presenti anche sul disco.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.