Il 'Greatest hits' di Mariah Carey nei negozi USA il 4 dicembre

Il 'Greatest hits' di Mariah Carey nei negozi USA il 4 dicembre
La raccolta di successi di Mariah Carey, annunciata ufficiosamente per l'inizio del 2002 (vedi news), uscirà invece negli Stati Uniti il 4 dicembre. Il doppio album, intitolato senza molta fantasia “Greatest hits”, viene pubblicato dalla Columbia a tre anni di distanza dalla precedente compilation “#1's” e la cantante ci tiene molto a sottolineare che non si tratta di una ripetizione: “La differenza è che '#1's' includeva solo brani che avevano raggiunto il primo posto in classifica. Penso che alla gente piacerà questo 'Greatest hits' perché ci sono canzoni che non sono uscite come singoli”. La cantante ha indicato in particolare l'importanza dell'inclusione di pezzi a lei particolarmente cari come “Vanishing” e “Underneath the stars”. Contemporaneamente all'album, verrà pubblicato un singolo con i brani “Never too far”, “Hero” e “There for me”, i cui proventi andranno nelle casse dell'Heroes Fund, una raccolta di fondi per supportare le famiglie dei lavoratori scomparsi durante l'opera di soccorso alle vittime degli attentati al World Trade Center di New York.
Dopo la pubblicizzata rottura fra la Carey e la Columbia, i rapporti fra la cantante e la sua vecchia etichetta sembrano dunque tornati cordiali, mentre il rapporto con la Virgin non sembra idilliaco dopo la mezza delusione di “Glitter”. Solo una coincidenza?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.