Dan Deacon, esce ad agosto il nuovo album. Ascolta l’inedito ‘Lots’

Dan Deacon, esce ad agosto il nuovo album. Ascolta l’inedito ‘Lots’
L’eclettico produttore elettronico americano Dan Deacon è quasi pronto a pubblicare il suo nuovo album, ideale seguito di “Bromst” del 2009. Il nuovo lavoro del musicista di Baltimora si intitolerà “America", uscirà il prossimo 28 agosto e sarà il primo disco di Deacon prodotto per la Domino Records. Secondo quanto emerge dalla press release diffusa dall’etichetta, l’album è nato dopo una miriade di date in giro per il mondo ed è incentrato su temi come rabbia, confusione, corporativismo e guerra, ma trova consolazione nella bellezza geografica della ‘sua’ America e nei recenti movimenti sociali che oggi si stanno organizzando negli Usa ed in Europa. Come 'antipasto', Deacon e la Domino Records hanno reso disponibile sul sito ufficiale della label (sia per l’ascolto, che per il free download) il primo singolo estratto da “America”, l’inedito “Lots”, il cui testo si ispira alle atmosfere post-apocalittiche del libro “The road” di Cormac McCarthy.



Dan Deacon, classe 1981, ha esordito nel 2003 ed ha al suo attivo già nove album: nel 2011 ha composto la colonna sonora per la pellicola “Twixt” del regista Francis Ford Coppola. Di seguito la tracklist completa di “America”:

01. Guilford Avenue Bridge
02. True Thrush
03. Lots
04. Prettyboy
05. Crash Jam
06. USA I: Is a Monster
07. USA II: The Great American Desert
08. USA III: Rail
09. USA IV: Manifest

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.