Rihanna su Chris Martin dei Coldplay: 'Tra i migliori'

Rihanna su Chris Martin dei Coldplay: 'Tra i migliori'

E dire che Chris Martin era stato estremamente titubante quando aveva deciso di affidare a lei una parte di "Princess of China". Nello scorso settembre il cantante dei Coldplay aveva detto: "Avevamo una canzone che avevo composto in segreto per vedere se a Rihanna sarebbe piaciuto cantarla. Il resto del gruppo ha voluto tenerla, e allora abbiamo effettivamente deciso di chiederle di cantarla con noi. Con nostra grande sorpresa ci ha detto 'sì'. E beh, devo dire che la sua parte sul nostro disco è quella che preferisco. Quando quel pezzo è stato composto, è quasi come se la canzone avesse chiesto di metterci dentro Rihanna". La cantante delle Barbados non si è fatta problemi ad accettare il featuring, ed ora ripaga Chris con un bel complimento. Sentita dall'emittente radiofonica britannica Capital FM, RiRi ha detto di Martin: "Un tipo fantastico. La band la conosco poco, siamo usciti giusto un paio di volte a cose tipo i Grammy, lui però lo conosco ed è una delle persone migliori che abbia mai incontrato. Onestamente una bella persona, un tipo molto sincero". Nonostante la collaborazione risalga ormai a parecchi mesi fa, il video è stato girato dalle due parti solo nello scorso marzo. Il clip, diretto da Adria Petty & Alan Bibby, è stato lavorato presso il Taiko Center di Los Angeles.




Contenuto non disponibile








E saranno proprio i Coldplay a chiudere le Paraolimpiadi di Londra, le "Olimpiadi parallele" che sono l'equivalente dei giochi olimpici per atleti con disabilità fisiche. Lord Coe, presidente di London 2012, ha detto: "I giochi paraolimpici di Londra saranno spettacolari e sono felicissimo che i Coldplay saranno con noi a darci una mano a festeggiare non solo la fine dei giochi paraolimpici, ma anche la fine di un cammino durato sette anni".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.