Un nuovo film per Melanie Blatt, ex All Saints

Un nuovo film per Melanie Blatt, ex All Saints
Dopo "Honest", il film dello scorso anno (della cui uscita peraltro non si sono accorti in molti) in cui aveva recitato con le sue ex compagne Nicole e Natalie Appleton, per Melanie Blatt è in arrivo una nuova pellicola. Il film s'intitola "Dog eat dog", è stato finanziato dall'emittente televisiva britannica Channel 4, e, tra gli altri attori, figura un altro musicista, Gary Kemp. Mel, che nel corso della scorsa estate ha pubblicato un singolo con gli Artful Dodger, intitolato "Twentyfourseven", recita nella parte di una ragazza londinese "easy" fidanzata con CJ, cioè uno dei personaggi principali del lungometraggio. I primi commenti, dopo una proiezione privata alla quale ha assistito la stampa britannica specializzata, sono piuttosto positivi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.