Concerti, Afterhours: cambia location la data di Roma. Possibile un'altro live

Concerti, Afterhours: cambia location la data di Roma. Possibile un'altro live

Dopo l’esibizione mancata a Roma in occasione del concerto del Primo Maggio, per gli Afterhours non sembra andare meglio nemmeno per la data del prossimo 7 giugno nella Capitale: Il concerto della band di Manuel Agnelli e gli Afghan Whigs che si terrà nell’ambito del festival Rock in Roma, subisce un cambio di location. La data capitolina degli Afterhours e del gruppo di Greg Dulli non si terrà più all’aperto, all’Ippodromo Le Capannelle, ma si sposterà al chiuso, all’Atlantico Live (via dell’Oceano Atlantico, zona Eur): “Per motivi tecnici legati all’allestimento in tempo utile del villaggio del festival per il 7 giugno in adempimento con le nuove normative sulla sicurezza, l’organizzazione si vede costretta a trasferire l’evento”, riporta il comunicato stampa ufficiale.
I biglietti già acquistati in prevendita saranno validi anche per l’ingresso all’Atlantico Live nonostante la capienza del locale sia nettamente inferiore a quella dell’Ippodromo; per questa ragione l’organizzazione lascia intendere che potrebbe esserci una seconda data romana: “L’organizzazione si riserva la possibilità di valutare, in tempi e luoghi da decidere, l’effettuazione di una seconda data per consentire a chi rimarrà sprovvisto di biglietto di assistere allo spettacolo degli Afterhours”.

Contenuto non disponibile


Dal vivo gli Afterhours presenteranno i brani del loro nuovo album "Padania" uscito a quattro anni di distanza dal precedente "I milanesi ammazzano il sabato": "'Padania' è un titolo volutamente provocatorio che è nato ancor prima del disco", aveva raccontato Agnelli a Rockol, "Volevamo dare risalto anche ad una questione regionale come hanno fatto altri artisti come Fabrizio De André con 'Rimini', Bruce Springsteen con 'Nebraska'… non c'è un'altra parola che ha una componente così potente, politica e negativa. Volevamo parlare di uno stato interiore che non esiste, che non è geografico ma che è uno stato della mente, proprio come la Padania". I biglietti per il Summer Tour 2012 degli After, organizzato da Big Fish Entertainment, sono in vendita nei circuiti TicketOne

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.