Hit Week Summer Festival, unica tappa italiana in agosto a Terracina

Ha preso il via ieri, mercoledì' 30 maggio, la nuova edizione di HitWeek, la manifestazione organizzata da Francesco Del Maro che esporta all'estero il meglio del rock nostrano contemporaneo.
Per il 2012 il festival è approdato in Cina, dove resterà fino al 4 giugno prossimo, portando con sé La Fame di Camilla, Negrita e Subsonica (già coinvolti nell'evento l'anno scorso) con due date a Pechino e Shangai.
Ma per quest'anno, prima di ripartire alla volta degli Stati Uniti nel mese di ottobre, HitWeek farà una tappa esclusiva anche nel Bel Paese, il 10 agosto a Terracina, nella provincia di Latina. Per l'occasione sarà di scena, tra gli altri, Enrico Brignano che presenterà, nella sua unica apparizione in terra laziale, lo spettacolo "Tutto suo padre". I biglietti per assistere allo spettacolo che si terrà all'Arena del Molo sono in vendita sui circuiti TicketOne. 

    Ha preso il via ieri, mercoledì' 30 maggio, la nuova edizione di HitWeek, la manifestazione organizzata da Francesco Del Maro che esporta all'estero il meglio del rock nostrano contemporaneo.
    Per il 2012 il festival è approdato in Cina, dove resterà fino al 4 giugno prossimo, portando con sé La Fame di Camilla, Negrita e Subsonica (già coinvolti nell'evento l'anno scorso) con due date a Pechino e Shangai.
    Ma per quest'anno, prima di ripartire alla volta degli Stati Uniti nel mese di ottobre, HitWeek farà una tappa esclusiva anche nel Bel Paese, il 10 agosto a Terracina, nella provincia di Latina. Per l'occasione sarà di scena, tra gli altri, Enrico Brignano che presenterà, nella sua unica apparizione in terra laziale, lo spettacolo "Tutto suo padre". I biglietti per assistere allo spettacolo che si terrà all'Arena del Molo sono in vendita sui circuiti TicketOne. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.