HitWeek sbarca in Cina con Negrita, Subsonica e La Fame Di Camilla

 

Si è tenuta ieri presso l’ambasciata italiana a Pechino la conferenza stampa (in questa foto, i Subsonica) di apertura dedicata alla prima edizione in territorio cinese di HitWeek, manifestazione ideata e organizzata da Francesco Del Maro e dedicata alla divulgazione della migliore musica rock e contemporanea italiana all’estero. Dopo avere portato negli ultimi tre anni band e gruppi di casa prima a Los Angeles e poi anche a New York e a Miami, è adesso il turno di due tappe previste a Pechino (31 maggio, 1 giugno al Tango 3rd Floor) e a Shanghai (3 e 4 giugno alla MAO Livehouse). Ad esibirsi saranno Subsonica e

Negrita, headliner di una data per città a testa e sempre affiancati da La Fame Di Camilla, cui si aggiungeranno due band cinesi, ZhonYunshan e Shanren. La collaborazione tra HitWeek e la realtà rock cinese avrà poi una coda significativa il prossimo novembre, come è stato anticipato in conferenza stampa dal promoter locale noto nell’ambiente col nomignolo di Zorro e a capo del Jade Bird Music Group: le due suddette band, infatti, debutteranno dal vivo in Italia e saranno ospiti dell’ultima tappa di Puglia Sound a Bari.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.