Guns N' Roses sul palco alle 23, se ne vanno in quattromila

Guns N' Roses sul palco alle 23, se ne vanno in quattromila

Non tutti abitano dietro lo stadio, non tutti possono concedersi il lusso di svegliarsi tardi al mattino, e così - almeno stando a quanto riportano alcune fonti - almeno 4000 spettatori hanno lasciato anzitempo il concerto di Manchester dei Guns N' Roses. Anzitempo si fa per dire, perché alle 2 di notte i GNR erano ancora sul palco. Ma cos'è successo? Esattamente non lo si sa ancora. Il fatto è che Axl e soci, spesso (anche se non sempre) in ritardo, in questa occasione sono riusciti nel difficile compito di superare se stessi: il concerto alla Arena era programmato per le ore 22 di ieri, ma la band è salita sul palco solamente alle 23. E, senza battere ciglio, si è messa ad eseguire l'intero set che si era prefissa. E cioé 33 canzoni. Per un totale di 3 ore di musica. Una delizia, tranne per coloro i quali non di Manchester o con pressanti impegni al mattino. E così, quando lo show è terminato, verso le 2.15, viene riportato che dei 10.000 spettatori circa 4000 avevano già preso il largo. Su Twitter sono fioccate le proteste. Che i GNR sembrano non aver notato, visto che dall'account ufficiale del gruppo è arrivato solamente un tweet che non fa minimamente menzione dell'orario o di fan usciti prima della fine del concerto.











 I Guns terminano il tour britannico con due show alla 02 Arena di Londra il 31 maggio e il 1° giugno. Il gruppo è atteso il prossimo 22 giugno al Gods Of Metal di Rho (MI).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.