Debutta in USA il nuovo film di Snoop Dogg e Dr. Dre

E' uscito nelle sale cinematografiche americane il film “The wash”, interpretato da Dr. Dre e Snoop Dogg e diretto da DJ Pooh. Nel lungometraggio Dre (Sean) e Snoop (Dee Loc) sono impiegati presso un autolavaggio: “è un bel ruolo”, ha dichiarato Dr.Dre, il prolifico rapper, produttore e talent scout già visto in passato con una piccola parte nel film “Set it off”. Certamente più abituato al mestiere d'attore è Snoop Dogg, che ha al suo attivo partecipazioni in film come “Training day” e “Bones”: “Lo faccio per i soldi”, ha ammesso il rapper. “Mi piace apprendere questo mestiere giorno per giorno, ma devo essere onesto: non lo faccio per divertimento. Questo mestiere è buono per me e la mia famiglia perché voglio mettere via più soldi possibili per assicurare ai miei cari un futuro senza incertezze. Sto cercando di bilanciare la carriera nella musica e quella nel cinema anche perché ogni buon film ha bisogno di una buona colonna sonora”.

Nell'ottica di guadagnare sempre di più va anche visto il recente contratto del rapper con la MCA, etichetta che prossimamente pubblicherà il nuovo disco di Snoop Dogg, il cui titolo provvisorio è "Big Snoop Dogg: paid the cost to be the boss”.
La colonna sonora di “The wash” è frutto di una joint venture tra la Aftermath Records di Dr. Dre e la Doggystyle di Snoop e include canzoni come la traccia che dà il titolo al disco e “Bad intentions”.
Vuoi leggere di più su Snoop Dogg?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996