Concerti, Simple Minds: aggiunta una data a Catania il 31 luglio

Concerti, Simple Minds: aggiunta una data a Catania il 31 luglio

I Simple Minds hanno aggiunto una nuova data al loro tour estivo. La band di Jim Kerr si esibirà anche il 31 luglio a Catania presso Villa Bellini. Le altre date che vedranno protagonisti i Simple Minds sono il prossimo 26 luglio in Piazza Grande, a Modena, il giorno successivo all'Ippodromo delle Capannelle, a Roma, e il 28 al Festival Ospiti d'Autore di Grado, in provincia di Gorizia. Kerr e soci porteranno sui palchi italiani il "5X5 live", spettacolo dal vivo della durata di oltre due ore e mezza che vedrà la band capitanata da Jim Kerr eseguire dal vivo i cinque brani più significativi dei propri cinque album di maggiore successo.




I biglietti per la data di Catania saranno disponibili dall’1 giugno su TicketOne al prezzo di 40 euro per la Poltronissima Platea, di 34 euro per la Poltrona Platea e di 25 euro per la tribuna. Ai prezzi vanno aggiunti i diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.