I Queens Of The Stone Age di nuovo in studio

I Queens Of The Stone Age di nuovo in studio

I Queens Of The Stone Age hanno da poco terminato le registrazioni di tre nuovi pezzi in collaborazione con Gene Ween dei Ween per il loro prossimo album che si intitolerà “Songs for the deaf”.

Le canzoni su cui la band ha lavorato sono “Six shooter”, "I'm gonna leave" e "Mosquito song". I QOTSA starebbero inoltre mettendo a punto altri nuovi pezzi insieme al produttore Eric Valentine (Snake River Conspiracy, Smash Mouth) tra cui "Songs for the dead","Little sister" e "Go with the flow". Il nuovo album di Josh Homme e compagni è atteso per maggio/giugno 2001. Tra gli ospiti ci sarebbe anche il frontman dei Foo Fighters, Dave Grohl. Voci di corridoio sostengono inoltre che l'ex-Kyuss Brant Bjork, ora batterista dei Fu Manchu, avrebbe lasciato la sua band per unirsi ai QOTSA, che di recente avevano già ampliato la propria formazione includendo stabilmente l'ex-Screaming Tree Mark Lanegan alla voce.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.