Prossime classifiche UK: i Westlife sbaragliano Madonna. La sorpresa Blue

In Gran Bretagna il nuovo album dei Westlife, “World of our own”, sta al momento sbaragliando il concorrente più prossimo, “GHV2” di Madonna, con la proporzione di due ad uno. Gli analisti delle classifiche UK ritengono che, a fine settimana, del disco della boyband irlandese ne saranno uscite dai negozi circa 150.000 copie. La scorsa settimana gli ex protetti di Ronan Keating avevano ottenuto il loro nono primo posto col singolo “Queen of my heart”; ad oggi tutti i loro singoli, con l’eccezione di uno solo, “What makes a man”, sono riusciti a conquistare il vertice delle chart britanniche. Ma per loro si profila anche una piccola sconfitta: “If you come back”, il terzo singolo dei Blue (altra boyband), sta attualmente stracciando la loro “Queen of my heart”, e pertanto si profila la possibilità che i Westlife debbano arretrare in seconda posizione. E la “nemesi della boyband” non finisce qui. L’album di debutto dei Blue, “All rise”, dovrebbe raggiungere il primo posto tra due settimane, mettendo forse fine al regno di “World of our own” dei ‘Life. Quasi profetiche, quindi, le parole degli stessi Blue, i quali, intervistati su un recente numero di “Smash Hits”, avevano dichiarato di voler superare, appunto, i Westlife.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.